AZIENDA

Professionalità e competenza, sono i marchi che ci contraddistinguono.

Da anni infatti, l’Impresa MULTISERVIZI DUE EMME di Monopoli Geom. Michele, coniuga passione e professionalità al servizio dell’ambiente e dell’ecologia.

Dotati di moderni strumenti operativi e personale altamente qualificato, garantiamo elevata competenza e serietà nell’affrontare i diversi interventi e le possibili problematiche.

Il nostro campo d’azione, si estende dal pronto intervento per spurghi di pozzi neri e fosse biologiche, alle stasature delle condotte fognarie, allo smaltimento di rifiuti speciali di varia natura, alla costruzione, conduzione e manutenzione di reti idriche, fognanti e pluviali, sino ad arrivare, alle attività di pulizie civili e industriali, derattizzazioni, disinfestazioni e sanificazioni ambientali, servizi di igiene urbana e operazioni di videoispezione delle condotte fognarie.

Fortemente radicati sul territorio della provincia di Foggia, Barletta, Potenza e Bari, garantiamo la capacità organizzativa di affrontare emergenze di varia portata, ricoprendo responsabilmente un bacino di utenza diversificata che spazia dalle piccole, medie e grandi aziende fino ad arrivare ai privati.

La soddisfazione dei nostri clienti rappresenta per noi la migliore garanzia ed il miglior biglietto da visita da mostrare a chiunque si appresti ad iniziare un rapporto lavorativo con la nostra ditta.